Archivi del mese: febbraio 2012

01/01/2011

INIZIATIVE PER RICORDARE ADONE ZOLI A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA

Il 20 Febbraio 2010 si terrà a Firenze la commemorazione dei 50 anni dalla morte di Adone Zoli con commemorazione alle ore 17.00 in sede nella Sala Annigoni. Subito dopo in  ricordo di Ettore Bernabei, e con la partecipazione del sindaco di Predappio la celebrazione della messa nella Basilica di San Marco alle ore 18.30.

Ulteriori iniziative previste:

“Al momento nessuna iniziativa prevista”

Per ulteriori informazioni visitare nuovamente il sito.

——————————————————————————————————–

Si è aperto un gruppo su Facebook: “Ma quale Berlusconi, ma quale Calderoli, rivogliamo Adone Zoli!”

Iniziativa NON iniziata dalla fondazione.

BENVENUTO

Nelle NEWS: il 2010, 50 anni dalla morte di Adone Zoli.

Dona il 5×1000 alla Fondazione Adone Zoli

Anche la Fondazione Adone Zoli è iscritta all’elenco per il contributo del 5 per mille.
Amici, che conoscete l’impegno negli anni della Fondazione verso i Giovani e la Cultura, potete indicare il Codice Fiscale
80113870630
Negli appositi spazi nella vostra dichiarazione dei redditi e contribuire alla crescita delle attività della Fondazione.

Napoli, 25 aprile 2011

per richiedere maggiori informazioni visitate la sezione News